Avellino Calcio – Pescara, Oddo riabbraccia i nazionali. Caprari torna in gruppo

0
408

Allenamento pomeridiano per il Pescara in vista dell’anticipo di venerdì sera contro l’Avellino. Massimo Oddo ha impegnato la squadra in una seduta composta da esercitazioni di costruzione di gioco e partitella a tema attacco contro difesa.

Il tecnico biancazzurro ha ritrovato gli azzurrini Valerio Verre e Rolando Mandragora, reduci del doppio impegno con l’Under 21 di Luigi Biagio, che però hanno lavorato a parte. Per loro andrà deciso se schierarli dall’inizio oppure accantonarli in partenza lasciando spazio agli uomini che hanno occupato la mediana a Como.

Buone notizie sono giunte a Oddo da Gianluca Caprari, che ha ripreso a lavorare a pieno ritmo con i compagni di squadra, eseguendo in gruppo tutto l’allenamento. La giovane punta scuola Roma sarà dunque regolarmente in campo dal primo minuto al fianco del gemello del gol Gianluca Lapadula.

Palestra per Bunoza come da programma, mentre Fiamozzi ha usufruito di un permesso da parte della società. In infermeria soltanto Luca Forte e Hugo Campagnaro, con l’argentino quest’ultimo che ha iniziato oggi il processo di terapie a causa dell’infortunio al polpaccio. Al suo posto ci sarà Michele Fornasier al centro della retroguardia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here