Promozione – Il Cervinara revoca il silenzio stampa ai propri tesserati

0
232

A volte si sa, il silenzio può far più rumore di mille parole. E’ quello scatenato dopo l’improvviso silenzio stampa, imposto dalla società Audax Cervinara ai propri dirigenti e tesserati, è stato a dir poco assordante.

La scorsa settimana, subito dopo l’ingaggio dal Montesarchio dell’attaccante De Mizio, era apparsa la seguente nota sulla pagine ufficiale del club caudino:

L’ ASD AUDAX CERVINARA 1935 comunica che con decorrenza immediata e fino a nuova comunicazione in tal senso, che tutti i calciatori compreso lo staff tecnico della società sono in silenzio stampa.

Decisione che ha lasciato sorpresi tutti gli addetti ai lavori, soprattutto perché l’undici di mister Cagnale è in vetta alla graduatoria, anche se reduce dal pareggio interno contro la matricola Baiano.

Successivamente patron Ricci ha fatto luce sull’accaduto, dichiarando che la scelta era motivata dalla voglia dei calciatori di restare concentrati sulla prossima sfida di campionato.

Dopo la vittoria all’ultimo secondo ottenuta contro la Virtus Avellino del neo tecnico Rino Criscitiello, il silenzio è stato revocato, forse su scelta dello stesso numero uno del sodalizio bianco-celeste.

Questa la nuova nota apparsa sulla pagina ufficiale del club:

L’ AUDAX CERVINARA 1935 Comunica che da domenica 15 novembre propri i tesserati sono liberi di rilasciare interviste con gli organi competenti. In oltre per una fattiva e miglior organizzazioni la stessa precisa che ha stabilito degli orari preposti. Gli orari sono 14 – 14:30 e 17 – 17:30 preavvisando il team manager Peppe Cioffi.

Tutto di nuovo alla normalità quindi, con il Cervinara che resta sempre concentrato verso la prossima sfida di campionato, questa volta però potremo sapere dagli stessi tesserati novità importanti sul prossimo match.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here