Terza Categoria, Girone A – Subito doppietta di D’Avanzo, poker del Sirignano Bombonera

0
215

Subito doppietta per l’ex professionista Antonio D’Avanzo, che regola l’Olimpiakos di Sirignano nel derby mandamentale dell’esordio stagionale. Il risultato più rotondo di giornata è il poker de La Bombonera Sirignano (ex O’Primm Ammor), servito alla neofita Sporting Domicella 2015. In vetta c’è anche il Monteforte, reduce alla vittoria all’ultimo respiro contro la Leon Sirignano. Rete di Ivan Meccanico a tempo scaduto, dopo il momentaneo pari di Giovanni Sgambati.

Ad occhiali l’esordio del Città di Grottolella: i mandamentali prendono due traverse, ma i biancazzurri rispondono con una clamorosa occasione sciupata dall’ex Galluccese Rauseo. Impatta anche l’Athletic: gol di Ruta dopo un rigore fallito dai gialloblu e pari sempre nella prima frazione di Picciocchi. Rinviata Real Pago – Real Pietrastornina.

I RISULTATI DEL WEEK-END:

De Judicibus – Città di Grottolella 0-0

Atletico Monteforte – Leon Sirignano 2-1

Sperone – Olimpiakos 2-0

La Bombonera – Sporting Domicella 2015 4-1

Athletic Grottolella – Atletico Baiano 1-1

Real Pago – Real Pietrastornina rinv.

Riposa: Atletico Munianense

LA CLASSIFICA:

Bombonera, Sperone, Monteforte 3; Baiano, Atheltic Grottolella, Città di Grottolella, De Judicibus 1; Real Pago, Real Pietrastornina, Atletico Munianense, Sporting, Olimpiakos, Leon Sirignano 0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here