Montemiletto, Barletta e Lombardi prendono le distanze dal sindaco Frongillo

0
195

Terremoto nella maggioranza del comune di Montemiletto.

Dopo un anno e mezzo di amministrazione le consigliere di maggioranze Barletta e Lombardi hanno deciso in modo sofferto di prendere le distanze dal sindaco Agostino Frongillo e dal suo vice Nando Zoina.

“La decisione – si legge in una nota – è maturata dopo innumerevoli tentativi da parte delle stesse di realizzare programmi condivisi in campagna elettorale per consentire la giusta tutela alla comunità di Montemiletto, che ha in modo deciso e numeroso votato la lista ” liberamente con Frongillo 2.0″.

Gli obiettivi ed ideali che hanno spinto le stesse alla candidatura rischiano di non potersi realizzare in quanto non più supportati dalla volontà della maggioranza.

Più volte le consigliere sono state escluse dalla partecipazione di tavoli istituzionali fondamentali per l’interesse della comunità tutta e pertanto non possono più rispondere di decisioni assunte e non più condivise.

Le consigliere continueranno a svolgere la funzione istituzionale per la quale sono state elette e lo faranno come sempre con grande senso di responsabilità nell’interesse della comunità di Montemiletto”, conclude la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here