Moscati, l’Adiconsum sollecita Rosato: “Necessario rivedere le tariffe per il parcheggio”

0
255

Dall’Adiconsum, l’associazione a difesa dei consumatori promossa dalla CISL, arriva un sollecito nei confronti del manager dell’Azienda Ospedaliera Moscati, Pino Rosato, affinché si dia seguito alla revisione delle tariffe del parcheggio del polo ospedaliero della città di Avellino, come già stabilito da impegni precedenti.

“La presente in nome e per conto dell’Associazione ADICONSUM, la quale negozia e concerta condizioni di difesa, individuale e collettiva dei consumatori e utenti per l’eliminazione delle vessazioni in merito alle tariffe speculative non giustificate e non giustificabili da esigenze di mercato.

La protesta è per il fatto, che permangono nell’area adibita a parcheggio ancora condizioni precarie per automobilisti e continua l’atteggiamento speculativo della società, che gestisce il servizio con l’applicazione di tariffe esose, dimenticando, che in data 22 Giugno anno corrente abbiamo avuto incontro col Management Dott. PINO ROSATO per la risoluzione di tale problema.

L’impegno della Direzione dell’Azienda Sanitaria era di apportare modifiche gestionali da parte dell’impresa APCOA PARKING di creare una cassa automatica in modo da evitare inutili perdite di tempo ed aggravio di costi.

E’ avvilente, che dopo tante promesse anche concordate tra le parti, non si è tenuto conto dell’appello di prolungare il percorso di mezzi pubblici sino all’ingresso della Città Ospedaliera aumentando così il disagio soprattutto di disabili ed anziani e nemmeno è stato considerato il tempo di permanenza, che spesso non è quantificabile.

Il mio auspicio, come Presidente di codesta Associazione è, che almeno con l’apertura dell’ex Bonatti oggi Via Festa, queste problematiche sollevate dai cittadini vengano prese in considerazione.

L’intera area non è di fatto, a mio avviso,sicura, non vi è la presenza di alcuna passerella riservata ai pedoni, in quanto la sosta dei veicoli è consentita anche sui marciapiedi ed è evidente a tutti, il disagio per il sovraffollamento di sosta selvaggia.

L’ADICONSUM nel raccogliere ancora lamentele da parte dei Cittadini fruitori di tale servizio, fa appello al Management di portare a termine ciò che nella precedente riunione, caduta nel vuoto nonostante le buone intenzioni manifestate e concordate dalla Direzione Ospedaliera, è stato concordato tra le parti.

Alla luce di quanto argomentato,onde evitare altre forme di protesta, Vogliate indire “IPSO FACTO” nuovo incontro o tavolo tecnico.

L’ADICONSUM nel raccogliere ancora lamentele da parte di discussione per addivenire ad una concreta soluzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here