Avellino Calcio – Infortunio Tavano, il report medico: si teme un lungo stop

0
354

L’unica nota stonata nella sinfonia dell’Avellino a Terni è l’infortunio di Ciccio Tavano che a metà ripresa è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare.

Fatale all’ex attaccante dell’Empoli la progressione palla al piede dopo aver recuperato la sfera a centrocampo. Così, da una potenziale occasione da gol si è passati nel giro di pochi secondi alla fitta al flessore della coscia sinistra che ha mandato al tappeto la punta di Tesser. Per lui si parla di sospetta lesione della giunzione muscolo-tendinea del flessore.

Tavano con le mani nei capelli in barella nei pressi della panchina
Tavano con le mani nei capelli in barella nei pressi della panchina

Gli esami strumenti previsti nella giornata di martedì faranno ulteriore luce sul guaio fisico che ha messo ko Tavano in ripresa dopo l’avvio difficile. Diagnosi esatta alla mano, saranno stimati i tempi di recupero che in ogni caso non dovrebbero essere inferiori alle quattro settimane.

“Starà fuori per un bel po’ – ha confidato Tesser nel post gara – saremo in difficoltà. Dovremo sopperire alla sua assenza con lo spirito di gruppo. Anche Napol dovrà farsi trovare pronto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here