Ad Avellino la gioielleria Moschella sempre in prima fila nella scelta di marchi ricercati ed esclusivi, per offrire ogni stagione una ventata di novità.
Creatività, qualità, innovazione: è questo il vero trend dell’autunno 2015 in tema di gioielli.
Terminata da poco la stagione dello shopping “in saldo”, i negozi sono già pronti a guardare avanti e ad allestire le vetrine con le nuove tendenze moda dell’inverno 2015/2016 soprattutto in tema di bijoux e accessori.
Si è infatti conclusa da poche settimane la cinque giorni di Vicenzaoro, business hub di eccellenza per il mondo della gioielleria italiana e internazionale, vetrina d’autunno in tema di oro e di gioielli.
La congiuntura economica globale, non semplice da decifrare, e il valore delle materie prime che continuano a registrare record al rialzo hanno catalizzato l’attenzione dei buyer e della distribuzione generale su un’offerta fortemente incentrata su nuovi materiali, tendenze e design innovativi, evidenziando le grosse capacità del ‘made in Italy’ che si conferma leader a livello internazionale.
Come ogni anno, i grandi nomi della gioielleria hanno fatto sfilare le loro nuove collezioni in passerella, ma stavolta anche i nuovi designer, con manufatti più cheap&chic, hanno trovato il loro meritato spazio.
A spiegarci questa inversione di tendenza è il dottor Massimo Moschella, titolare della gioielleria avellinese Moschella Gold&Silver, da sempre attento osservatore e ricercatore delle novità e dei nuovi trend che si affacciano sul mercato.
<<Il prossimo inverno sarà caratterizzato da un incontro tra tradizione e innovazione. La tradizione influenza da sempre le nuove tendenze: la storia dei gioielli è antica e ricchissima e offre continue fonti d’ispirazione, dai materiali alle forme più strane. Punto fermo il dettaglio glam, in grado di esaltare la semplicità di un tubino o di una maglia a tinta unita. Ma, tra la pioggia di Swarovski e la miriade di pietre dure, il minimo comune denominatore resta la ricerca di nuovi materiali e l’originalità delle forme>>.
E’ in questo contesto che è riuscita a imporsi sulla ribalta internazionale Bronzallure, marchio dell’azienda Milor, fondata nel 1979 da Josef Mouhadabun, fuggito dalla guerra civile in Libano e trasferitosi a Milano insieme alla sua famiglia. Brand di lusso accessibile e dall’eleganza easy, Bronzallure definisce il prestigio del Made in Italy in chiave di freschezza glamour, conferendo a ogni gioiello un design accattivante e un’allure inequivocabile.
<<Grandissima la qualità dell’output – commenta Moschella – ciascun pezzo è realizzato con una speciale lega brevettata a base di bronzo e argento. L’eccellente placcatura in oro rosa 18 carati (identica a quella applicata sui gioielli in oro) dona uno scintillio delicato e una raffinatezza versatile che valorizza ogni tipo di incarnato. La tonalità soffice e calda del bronzo si coniuga con un sorprendente assortimento di cristalli, zirconi e di pietre semi-preziose, tutti magistralmente lavorati e frutto di un meticoloso processo di selezione>>.
Inoltre, attraverso un team di progettazione altamente qualificato, il marchio è in grado di proporre nuovi prodotti e nuove linee e, grazie all’esperienza acquisita, è diventato un sinonimo di gioielleria Made in Italy non solo in Europa, ma anche negli Stati Uniti e nel resto del mondo.
Per scoprire le collezioni Bronzallure e tutte le novità in fatto di gioielli per la nuova stagione, Moschella Gold&Silver è in via Dante Alighieri, 56 ad Avellino. Per informazioni: 0825 35023.
[spacer color=”157DC2″ icon=”fa-star” style=”1″]
Testo promo-redazionale curato dall’Agenzia Lino Sorrentini Comunicazione
[spacer color=”157DC2″ icon=”fa-star” style=”1″]