Avellino Calcio – Tutti in ritiro in Cilento da domani: ecco la sede dei lupi a Paestum

0
253

Il faccia a faccia odierno tra Attilio Tesser e la società ha fugato gli ultimi dubbi: l’Avellino da domani sarà in ritiro a Paestum per ritrovare la giusta serenità in vista della gara di Livorno in programma domenica.

I lupi dunque faranno i bagagli migrando da quel “Partenio-Lombardi” che sabato, dopo il sonoro poker incassato per mano del Vicenza, gli ha riservato soltanto fischi e contestazioni.

L’ufficialità su tempi e modalità di svolgimento degli allenamenti giungerà entro questa sera, ma la sede del ritiro è già stata individuata e sarà con ogni probabilità l’Hotel Ariston situato in località Laura. Complesso alberghiero imponente a quattro stelle, l’Hotel Ariston dispone di cinque campi di calcio tutti recintati (foto), di cui tre regolamentari e due di misure ridotte. Uno solo dispone di illuminazione.

Per la squadra biancoverde una nuova reunion dopo quella di inizio annata a Sturno per il ritiro pre-campionato. Questa volta però si tratta di una sorta di ritiro punitivo-meditativo che dovrà indurre staff tecnico e calciatori a riflettere sul deludente avvio di campionato.

Il Cilento è un territorio tradizionalmente amico della famiglia Taccone e dell’Avellino in virtù dello stretto legame instaurato con l’imprenditore nonché presidente dell’Agropoli Domenico Cerruti. E’ da qui che dovrà cominciare un nuovo torneo per la truppa di Tesser.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here