Eccellenza – Il San Vito Positano espugna il Roca, momento no per il San Tommaso

0
233

Seconda sconfitta consecutiva per il San Tommaso che, dopo il ko di Montesarchio, cede anche tra le mura amiche contro il San Vito Positano. Gli ospiti passano subito: Di Gianni commette fallo in area, calcio di rigore fischiato da Fucci e trasformato da Porzio per gli ospiti. Lo stesso numero 10 è protagonista di altre due palle goal, San Tommaso che rischia subito di capitolare. La squadra di Silvestro si sveglia dopo un avvio difficile e prima con una punizione di Perna, poi con una deviazione ravvicinata di Tornatore, va vicina al goal del pari che arriva più tardi, al minuto 41. Giannattasio viene steso in area, l’arbitro vede tutto e concede il penalty. Dal dischetto va Perna che fissa il risultato sull’1-1. Nella ripresa Formisano è bravissimo a respingere due battute a rete di Pisano e Gargiulo ma nulla può sull’incornata di Vallefuoco che sfrutta al meglio un cross da calcio piazzato al 38′. San Vito Positano che festeggia i tre punti, seria riflessione in casa biancoverde in vista dei prossimi impegni.

San Tommaso: Formisano, Di Paola, Di Gianni, Di Maio, Trifone (10’ st Tornatore), Giannino, Tucci (38’ st Florese), Porcaro, Perna, Giannattasio, Ripoli (26’ st Guerra). A disp.: Rizzo, Colella, Saveriano, Renna. All.: Silvestro.

San Vito Positano: Munao, Vanacore, Di Esposito, Gargiulo, Vallefuoco, Esposito, Iannucci (38’ st Inserra), Cafasso, Cifani (44’ st Marino), Porzio (28’ st D’Alessio), Pisani.  A disp.: Longo, D’Alessio M., Macarone, Tirelli. All.: Guarracino.

Arbitro: Fucci di Salerno.

Marcatori: 11’pt Porzio (rig.) (SV), 41’ st Perna (rig.)(ST), 38’st Vallefuoco (SV).

Note: Ammoniti Perna (ST), Ripoli (ST), Vanacore (SV), Esposito (SV), Iannucci (SV). Partita giocata a porte chiuse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here