Tragedia in Campania, ex assessore comunale si lancia nel vuoto

0
209

Tragedia in Campania.

Questa mattina Mario Pannullo, l’ex assessore alle Attività produttive della Giunta del sindaco di Cava de Tirreni Marco Galdi si è tolto la vita.

L’uomo, a quanto appreso, era nell’abitazione della madre, (in località Santa Lucia a Cava de’ Tirreni), quando si è lanciato nel vuoto, per motivi ancora da chiarire.

Lavorava presso l’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Pannullo aveva da poco compiuto cinquant’anni, lascia la moglie e due figlie. Ancora in corso di accertamento i motivi del gesto.

L’ex sindaco di Cava, Marco Galdi, ricorda l’ex assessore della sua Giunta con un post su Facebook, con il quale annuncia il rinvio di una conferenza stampa in programma al comune della città dei portici. “Questa mattina mi ha raggiunto a casa la tragica notizia della morte dell’amico Mario Pannullo – si legge – Mario era un uomo semplice, sensibile, con una forte attenzione al sociale, ai malati, agli ultimi. Anche quando le ragioni della politica ci hanno visto su fronti diversi, non è mai mancato il rispetto reciproco, il saluto, la battuta, il sorriso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here