Basket Avellino, Sacripanti: “Progressi evidenti, buona la fase offensiva”

0
213

Sensazioni positive al termine della sfida amichevole tra la Sidigas Avellino e Agropoli per il tecnico degli irpini Pino Sacripanti.

“Non abbiamo mai fatto mancare l’intensità nell’arco dei 40 minuti – ha detto il tecnico canturino – Dobbiamo migliorare sull’imprinting del match, anche se oggi comunque c’era un po’ di emozione per la presentazione e la prima volta sul nostro campo davanti al pubblico. Purtroppo siamo in ritardo e lo sappiamo ma capitalizzeremo al meglio le prossime sedute di allenamento. Buono il gioco in contropiede primario e la circolazione del pallone in attacco”.

A causa di qualche problema alla schiena, Giovanni Pini è stato tenuto a recupero precauzionale.

Sacripanti parla anche dell’esordio in maglia biancoverde di Janis Blums, subito a suo agio con il suo nuovo spogliatoio: “Ha subito fatto vedere di cos’è capace ed è stato bravo ad inserirsi. Troppi tiri da tre per noi? Agropoli ha giocato una partita di contenimento e sono stati create tante conclusioni valide. In questo senso, abbiamo aperto bene il campo e non a caso il nostro centro è stato il top scorer del match con 19 punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here