FOTO / L’Avellino Club Milano ospita Gubitosa per la partita con il Novara

0
336

Blitz a sorpresa di Michele Gubitosa presso l’Avellino Club Milano ieri sera per assistere alla partita dei lupi contro il Novara. Nel capoluogo meneghino per impegni di lavoro, il vicepresidente biancoverde si è recato presso la sede del folto gruppo organizzato – 150 iscritti – di tifosi del Nord di via Molino delle Armi.

L’imprenditore irpino è stato accolto con cori e sorrisi dai supporters del lupo trapiantati in Lombardia e con loro ha vissuto con trasporto i novanta minuti di Arini e compagni. “E’ stata dura per me non seguire la squadra da vicino ma il calore e l’affetto dei tifosi di Milano mi hanno fatto sentire subito a casa” confessa Gubitosa che descrive con ammirazione l’atmosfera respirata all’interno del club: “Abbiamo seguito la partita tutti insieme. L’Avellino consente agli irpini che si sono trasferiti al Nord di consolidare il legame con la terra di origine. Ho conosciuto persone nate a Milano da genitori avellinesi che sono ben informati sulle vicende della squadra del cuore come se vivessero ad Avellino. Sono innamorati della maglia e dei colori biancoverdi. Grazie al presidente del club Luigi Storti per la cordiale ospitalità”.

gubitosa-avellino-club-milano
Michele Gubitosa con i tifosi biancoverdi dell’Avellino Club Milano

Sul campo, l’Avellino non è riuscito prevalere sull’avversario ma Gubitosa non nasconde la propria soddisfazione per la prova offerta dai biancoverdi di Attilio Tesser: “Abbiamo disputato una partita di elevato spessore tecnico – sottolinea – è stata la migliore prestazione del campionato con tre quarti di gara dominati. Ancora una volta gli episodi non ci hanno favorito. Peccato non essere riusciti a concretizzare le tante occasioni, ma siamo sulla buona strada. La squadra è in continua crescita e sono sicuro che oltre alle prestazioni arriveranno presto anche i risultati”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here