Meteo Avellino, temperature in calo nel weekend. E stasera al Partenio…

0
217
Meteo pioggia
Meteo pioggia

L’arrivo dell’intensa perturbazione atlantica nell’ultimo weekend ha dato il via alla stagione autunnale, poiché le temperature si sono abbassate bruscamente, anche di oltre 10 gradi al Centro-Sud, dove sino a pochi giorni fa si superavano i 30 gradi.

L’autunno è ormai alle porte.

Prepariamoci a godere dunque le ultime giornate di clima mite perché una nuova saccatura nord-atlantica scivolerà dalla Francia sulla nostra penisola tra stanotte, martedì 22 settembre, e le prime ore dell’alba di domani, perturbazione che dovrebbe arrivare domani sera nel Centro Sud.

Giovedì 24 settembre, la perturbazione sarà scivolata verso sud-est, quindi avremo piogge e temporali diffusi al Centro-Sud, specialmente lungo le regioni adriatiche e sulla Campania.

IL METEO IN PROVINCIA DI AVELLINO – Temperature sotto i 18 gradi, una umidità relativamente alta ma nessun pericolo di pioggia faranno da contorno (meteo) alla sfida sportiva che stasera vedrà protagoniste allo stadio Partenio Lombardi di Avellino il Novara e appunto la società biancoverde.

Dal weekend le temperature caleranno ancora e le massime non supereranno i 20 gradi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here