Avellino Calcio – 1300 biglietti in vendita per la trasferta di Bari. GOS al lavoro

0
226

Inizia in giornata la prevendita dei biglietti per assistere a Bari-Avellino, gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B in programma domenica prossima alle 17:30. 1290 i tagliandi a disposizione della tifoseria biancoverde che attraverso i gruppi organizzati si sta già adoperando per allestire la carovana per la Puglia.

L’incontro del “San Nicola” è caratterizzato da rischio elevato in base alle valutazioni effettuate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Di conseguenza, per il match di Bari saranno sospese tutte le facilitazioni per i sostenitori ospiti (iniziative del tipo “Porta un amico allo stadio”) che potranno accedere allo stadio soltanto se muniti di Tessera del Tifoso sottoscritta con l’U.S. Avellino.

Previsto anche il rafforzamento del servizio di stewarding, accompagnato da un aumento dei controlli in fase di filtraggio e prefiltraggio ai fini della verifica della corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto a quelle dell’utilizzatore.

La Questura di Bari, già attiva per l’arrivo al San Nicola dei supporters pescaresi nell’ultimo week-end, è al lavoro dalla settimana scorsa con tutti i massimi rappresentati dell’ordine pubblico coinvolti nell’appuntamento. Giovedì, nel capoluogo barese, si sarebbe tenuta una riunione preliminare del Gruppo Operativo Sicurezza. Nei prossimi giorni l’attività del GOS entrerà nel vivo con le misure di sicurezza di dettaglio da applicare. L’allerta delle forze dell’ordine è già massima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here