Classica con gusto…concerto in cantina a Villa Raiano

0
255
orchestra zenit
orchestra zenit

Dopo il successo dell’evento musicale organizzato ai Feudi di San Gregorio, ancora un Concerto della rassegna “Classica con Gusto” tra gli aromi dei vini doc e i sapori della cucina d’autore.

Venerdì 2 Ottobre 2015, con inizio alle ore 20.00,  presso l’Azienda VILLA RAIANO in località Via Bosco Satrano, 1,  SAN MICHELE DI SERINO (AV) si ripete l’offerta innovativa anche nel terzo e ultimo appuntamento della Rassegna CLASSICA…CON GUSTO, a cura dell’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 di Avellino,

L’evento si terrà nel Salone Auditorium  del Complesso, in piena simbiosi con l’atmosfera dell’Azienda stessa e vedrà in pedana l’ORCHESTRA DA CAMERA ZENIT 2000, composta da quasi 30 Professori, tra Archi, Fiati, Arpa e Percussioni e una voce solista d’eccezione, con la direzione musicale del M° PHIL NUZZO, italo-americano, direttamente da NEW YORK per l’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000 dopo una tournée intensa costellata di successi in tutto il mondo.

In programma il Concerto Omaggio a Gustav Mahler,  con l’esecuzione dalla celeberrima SINFONIA N°4 del Compositore tedesco, che prevede la partecipazione straordinaria in veste di solista del giovane e talentuoso mezzosoprano irpino GIUSEPPINA PERNA.

La direzione artistica dell’evento è a cura del M° MASSIMO TESTA, Presidente dell’ASSOCIAZIONE ZENIT 2000.

A seguire una cena raffinata e di gran gusto, il tutto solo su prenotazione, a cura dell’Azienda Ospite dell’Evento, VILLA RAIANO.

L’appuntamento musicale, come consuetudine, prevede biglietti e abbonamenti, con rilevanti incentivi per gli studenti.

La prevendita è già attiva presso i punti autorizzati: CLED ART MUSIC, Via Circumvallazione, 134 Avellino, tel 0825 23566, e WORLD OFFICE, Corso Umberto 101/103 Avellino, tel 0825 71304.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al 392 7533518.

È obbligatoria la prenotazione per la cena entro 48 ore dall’evento.

La Rassegna è patrocinata dalla REGIONE CAMPANIA, COMUNE di AVELLINO, Assessorato alla Cultura, con la partecipazione di CASARREDO, Montemiletto (AV), ed è in collaborazione con CASTELLI D’IRPINIA, l’ASSOCIAZIONE PER CASO SULLA PIAZZETTA di Avellino, SEGNI INVERSI BEFOOD, FEUDI DI SAN GREGORIO, MARCO RUGGIERO Sound Design.

[spacer color=”1376C2″ icon=”fa-music” style=”1″]

Articolo promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione

[spacer color=”1376C2″ icon=”fa-music” style=”1″]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here