Avellino Calcio – Crespo sprona il Modena: “Possiamo mettere in difficoltà i lupi”

0
208

“L’Avellino vorrà dimostrare di essere all’altezza davanti ai suoi tifosi, ma noi siamo ancora arrabbiati per la sconfitta con il Vicenza”. Hernan Crespo non ha ancora smaltito la delusione per il ko del “Braglia” alla prima giornata e non vede l’ora di giocare la sfida in terra irpina.

“Giocheremo su un campo ostico, l’Avellino è reduce dall’amarezza del derby ma sa di poter essere protagonista in questo campionato” ha spiegato il trainer gialloblu. “Noi – ha aggiunto – dobbiamo confermare la prestazione di domenica, non sarà semplice. Mi dà ancora fastidio aver perso col Vicenza. Bisogna però guardare avanti perché siamo in una fase di sviluppo. Siamo consapevoli di poter fare bene”.

Assenze pesanti a centrocampo, dove mancheranno Belingheri, Bentivoglio e l’ultimo arrivato Galloppa. Crespo tuttavia non dispera, anzi rilancia: “Siamo in tanti, al di là dei problemi che abbiamo, i calciatori non mancano. Proveremo a mantenere la nostra identità, la prestazione non dovrà mancare. Dovremo essere più concreti davanti e confermare le certezze della fase difensiva”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here