Montefredane – Ufficio postale di Arcella, la nota del sindaco Tropeano

0
142

Di seguito la nota del primo cittadino di Montefredane, Valentino Tropeano:

 

“Domenica 6 settembre, Nel centro parrocchiale di Arcella, l’amministrazione comunale ha tenuto un incontro con i cittadini.
La massiccia partecipazione popolare all’iniziativa ha permesso all’Amministrazione di chiarire, oltre al brillante lavoro svolto in questi mesi per contrastare la chiusura dell’ufficio postale, sino al risultato della sospensiva da parte del TAR di Salerno.
Contemporaneamente stata anche l’occasione per illustrare in dettaglio i numerosi interventi realizzati e previsti per le frazioni.
C’è stata la solita latitanza delle opposizioni, che oramai disertano qualsiasi confronto pubblico, preferendo imperversare solo sui network, anche in modo anonimo, sfuggendo, quindi a qualsiasi confronto, terrorizzati di essere smentiti punto per punto delle numerose sciocchezze che quotidianamente dicono.
I cittadini hanno molto apprezzata la disponibilità del sindaco e dell’amministrazione al confronto, e subito si è instaurandosi un sano dibattito tra amministratori e pubblico.
Il sindaco ha relazionato in merito agli interventi sulla metanizzazione, alla realizzazione dei parcheggi, alla sistemazione di via S.Lucia e di via Torre, sulla installazioni del sistema di videosorveglianza, ecc.
Si è potuto constatare lo stato delle cose, anche attraverso la lettura e la visione di documenti ufficiali; il sindaco ha anche relazionato sul forte temporale che si è abbattuto sul comune della valle del sabato, anticipando che nei prossimi giorni invierà tutta la documentazione per richiedere al Presidente della Regione Lo stato di Calamita Btaurele.
Ancora una volta l’amministrazione comunale guidata da Tropeano ha dimostrato con i fatti che la “partecipazione amministrativa” slogan della scorsa campagna elettore è nel DNA di di questa compagine.
Un grazie a Don Errico che ha messo a disposizione il centro parrocchiale; dimostrando, come sempre, grande sensibilità sulle questioni che interessano la comunità.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here