Schianto a Venezia, muore 57enne originaria di Avellino

0
157
Carabinieri Ambulanza

Una donna originaria della provincia di Avellino è deceduta nel pomeriggio di ieri in provincia di Venezia a seguito di un terribile incidente stradale.

Erano le ore 17 quando sulla Romea – la Statale che collega Ravenna a Mestre – un tir è piombato addosso ad un camper fermo al semaforo: la donna di Avellino (ma da tempo residente a Pomezia, in provincia di Roma) è morta, due persone sono rimaste ferite e l’ultimo, un uomo di 69 anni, è stato portato in ospedale in elicottero in codice rosso.

Alla fine sono quattro i mezzi coinvolti e la Romea è rimasta in tilt per molte ore.

La vittima dell’incidente è una donna di 57 anni originaria di Avellino, Mariarosa Girardi, di Pomezia (Roma) deceduta all’ospedale di Chioggia dopo il trasporto.

La dinamica dell’incidente, da una prima ricostruzione, sembra evidenziare che un tamponamento a catena, all’altezza dell’incrocio Sant’Anna, che ha coinvolto un camion, un camper e due macchine, è stato originato dal Tir che procedeva verso Ravenna che avrebbe investito il camper con a bordo i quattro romani (probabilmente di ritorno dalle ferie).

Il camper, sotto la spinta dell’urto, sarebbe finito addosso contro una Volkswagen Caddy, che ha sua volta ha tamponato un Fiat Punto.

L’incidente ha provocato code in Romea fino alla sera, con traffico diretto dagli agenti della polizia municipale, con i carabinieri che si occupavano dei rilievi e i vigili del fuoco che dovevano provvedere alla rimozione dei rottami e dei veicoli incidentati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here