Incidente mortale a Mirabella: la dinamica ed il dolore degli amici di Gianluca

0
620

Lo schianto fatale che ieri è costato la vita a Gianluca Ciampi, 38enne di Montefusco, ha lasciato un’eco di dolore terribile in tutti i conoscenti e amici del giovane.
I carabinieri stanno effettuando gli ultimi rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto al Passo di Mirabella. L’automobilista della Fiat Marea, residente a Bonito, avrebbe impegnato la carreggiata uscendo da un grande parcheggio mentre Gianluca Ciampi veniva da Grottaminarda e proseguiva in direzione Avellino. L’impatto contro le portiere laterali sinistre è stato violentissimo. La vita del 38enne si è fermata durante la corsa in ambulanza verso l’ospedale Rummo di Benevento. Una tragica fatalità: questione di pochi millesimi ed il motociclista sarebbe filato via liscio.

Oggi si verificherà l’esame esterno del corpo del giovane. La salma dovrebbe essere consegnata ai familiari lunedì. Le esequie verosimilmente si svolgeranno tra il 10 e l’11 Agosto.
Dolore e sconcerto a Montefusco dove l’uomo era molto attivo nella vita sociale. Titolare di una ditta metalmeccanica, lascia la moglie e due figli. Aveva la passione per le moto e per la bici. Si dilettava anche nell’arbitraggio calcistico ed era tifosissimo della Roma.

Tanti i commenti di cordoglio sui social network dove gli amici di sempre hanno manifestato il proprio sconcerto e la propria incredulità per questa tragica notizia:

“Ciao Filly! Ti ho sempre chiamato così e così ti chiamerò sempre. Abbi cura di tua moglie e delle tue bambine, proteggile ancora di più, amico mio…amico caro”, ha scritto un’amica.

“Ciao Gianluca ci mancherai… eri solito venire a guardare la tua Roma all’A.G.M. e ci fermavamo a fare i soliti commenti e sfotto’ dopo le partite. Un bacio da tutta l’ Associazione Giovani Montefusco”.

“Risveglio cupo e triste per la nostra comunita’, Montefusco ha perso molto, Montefusco ha perso uno dei migliori figli che ha partorito! Addio gianluca, ragazzo nobile!!!”

Tanti i commenti e le foto postate in ricordo di un uomo benvoluto da tutta la comunità montefuscana segnata nel profondo da questo improvviso lutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here