Avellino Calcio – Gubitosa a Milano per l’Assemblea di Lega: la B gli dà il benvenuto

0
337
Michele Gubitosa nuovo vice presidente dell'Avellino

Appuntamento in Lega a Milano ieri pomeriggio per il vice presidente dell’Avellino Michele Gubitosa. Il numero uno del gruppo HS, che ha affiancato il presidente Walter Taccone nella compagine societaria, si è recato a Milano con il segretario Tommaso Aloisi per partecipare all’Assemblea della Lega di B con gli esponenti degli altri club del torneo cadetto.

I lavori, diretti dal presidente Andrea Abodi, hanno riguardato una serie di punti all’ordine del giorno. Tra le altre questioni sul tavolo, l’Assemblea ha preso atto del ripescaggio del Brescia da parte del Consiglio Federale e fornito un aggiornamento – non definitivo – sul calendario dell’84esima edizione del campionato, che sarà presentato tra il 25 ed il 26 agosto.

Il presidente della LNPB Andrea Abodi ed il manager di Puma Snadro Incerti presentano il nuovo pallone
Il presidente della LNPB Andrea Abodi ed il manager di Puma Sandro Incerti presentano il nuovo pallone

E’ stato inoltre presentato il nuovo pallone griffato Puma, illustrato nelle sue sfumature tecniche dallo Sport Marketing Manager di Puma Sandro Incerti. Approvate le vendite dei diritti audiovisivi nazionali ed internazionali per il triennio 2015-2018 e stabilita l’erogazione di contributi economici ai club che parteciperanno al campionato femminile. Novità per il regolamento play-off e play-out a partire dal campionato 2015/2016: si andrà ai supplementari e ai rigori in caso le due squadre che disputano le finali di ritorno abbiano chiuso in perfetta parità la regular season.

“Ho conosciuto Abodi che mi ha dato il suo cordiale benvenuto nel campionato di Serie B” ha affermato Gubitosa, da circa tre settimane alla vice presidenza dell’Avellino, all’esito della riunione di via Rosellini. “L’Assemblea – ha aggiunto – ha affrontato tutti gli argomenti all’ordine del giorno, deliberando in tutta serenità. E’ stata l’occasione per familiarizzare con gli altri presidenti. L’Avellino è una società ben voluta all’interno della Lega di Serie B e ciò grazie all’operato del presidente Walter Taccone, stimato e apprezzato nel mondo del calcio. In Assemblea abbiamo approvato una modifica al regolamento play-off e play-out che riguarderà le finali. La presentazione del calendario – ha concluso Gubitosa – dovrebbe tenersi a Pescara (all’Aurum, Fabbrica delle idee, ndr)”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here