Avellino Calcio – I tifosi fischiano Togni: lui si arrabbia e finisce in ospedale

0
290

Sturno (l’inviato Claudio De Vito) – Non sono bastati un gol ed una prova volenterosa per risparmiare un’altra dose di fischi a Romulo Togni. Il centrocampista brasiliano, beccato già durante la presentazione della squadra al Campo Coni, ha dovuto incassare qualche coro avverso piovuto dagli spalti del “Castagneto”. Il regista ex Pescara, scaricato da tempo dalla società biancoverde e nel post partita con la Rappresentativa Sturno dal tecnico Attilio Tesser, è stato autore della quinta rete nel test amichevole, ma non è riuscito a trattenersi dallo sfogare la rabbia per il trattamento ricevuto dal pubblico.

Al rientro negli spogliatoi durante l’intervallo, Togni ha scalciato con violenza una porta riportando una ferita alla gamba destra. Il calciatore avrebbe perso per un attimo i sensi per poi essere trasportato in ospedale con l’autoambulanza della misericordia di Sturno. Nessun commento sull’accaduto da parte del club che nei prossimi giorni cercherà di accelerare le operazioni per la rescissione del suo contratto in scadenza a giugno 2016.

L’episodio infatti rischia di minare la serenità di un gruppo in gran parte rinnovato che Attilio Tesser sta plasmando con dedizione e impegno per la causa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here