Le bollicine DUBL per il primo Giovedì Giorgetti.

0
231
Giovedì Giorgetti Avellino

Con un aperitivo in grande stile firmato DUBL BRUT di Feudi di San Gregorio è partita la serie di appuntamenti del format “Giovedì Giorgetti” creato per la location del sud Italia del celeberrimo marchio internazionale dall’agenzia di Lino Sorrentini Comunicazione.

Ad Avellino in piazza Libertà, nello storico palazzo Sarchiola, si sono riuniti un buon numero di personaggi dell’imprenditoria, degli ordini professionali avellinesi e della buona società avellinese che hanno avuto modo di relazionarsi sul canovaccio della serata” Dalla Verde Irpinia all’Irpinia che funziona”.

Ospiti della serata il giornalista Marco Grasso e l’editrice Donatella De Bartolomeis reduci dal successo del loro ultimo lavoro “Più forti della crisi. Come trovare lavoro quando tutti lo perdono”

All’incontro hanno partecipato il presidente del Teatro Gesualdo di Avellino Luca Cipriano, raggiante per l’emissione dell’abbonamento numero 1.000 per la stagione 2015/2016; Il direttore artistico di Musica al Parco, Luciano Moscati, che ha avuto modo di illustrare la V edizione della stagione estiva di musica jazz internazionale del Teatro “Carlo Gesualdo”; la consigliera comunale Barbara Matetich e l’avvocato Maria Rusolo che hanno ricevuto i complimenti dei presenti per le iniziative dell’associazione “Piano B” che, proprio in questi giorni, ha restituito alla città il Monumento ai Caduti in tutta la sua bellezza grazie ad un restauro conservativo.

E’ stato calorosamente salutato dai presenti l’ex presidente del consiglio regionale della Campania, ingegner Pietro Foglia, che nonostante non sia stato eletto nell’assise (ndr c’è comunque un ricorso in atto sul conteggio delle schede) è stato il candidato più votato dagli elettori della provincia di Avellino.

Il mondo dell’imprenditoria e dei servizi è stato ben rappresentato da Paolo Sanfilippo, agente generale del gruppo Generali Italia, accompagnato dalla responsabile recruiting Raffaella Picone.

Tra i presenti anche Federico ed Anna Di Iorio dell’omonima industria dolciaria, l’assessore alla Cultura del comune di Avellino Nunzio Cignarella, l’ex presidente della comunità montana Terminio Cervialto Nicola Di Iorio, Sergio Iannaccone titolare di +Nodi di Benessere, Ivana D’Urso della compagnia Aurora Assicurazioni, il direttore di +Economia Alfredo Picariello, il patron del ristorante Via delle taverne Francesco Pedace, il giornalista Edoardo Sirignano, Yvan Cucciniello del Vip Club Salerno, la blogger Mafalda Fusilli accompagnata dal marito Fabio Grillo in rappresentanza della Ford Blu Center di Avellino, Geppino Di Fede dell’agenzia Easy Rider Viaggi, l’agente immobiliare Luigi Chiusano dell’Agenzia Tecnocasa di Avellino, l’oculista Maurizio Penza, l’architetto Marco Colucci.

Il momento food è stato particolarmente apprezzato grazie ai Finger curati da Dino Crò – ristorante DINO’S di Avellino – mentre l’associazione Italiana Sommelier, rappresentata dai delegati avellinesi Annito Abate e Franco Notarianni, ha valorizzato le bollicine del “DUBL BRUT” di Feudi di San Gregorio.

Impeccabile il servizio hostess firmato SoleAzzurro diretto da Monica Rosapane e molto professionale il servizio fotografico finale curato da Mario Oliva.

Perfetti nel fare gli onori di casa il patron di Effelegno Fulvio Farina ed i suoi collaboratori Giorgio Ludovici e Catia Zotti.

I Prossimi appuntamenti con i “Giovedì Giorgetti” curati dall’Agenzia Lino Sorrentini Comunicazione sono previsti per settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here