Calcio – L’Avellino è scatenato: accelerata per Sakor aspettando il colpo grosso

0
259
Vajebah Sakor Juventus

L’Avellino stringe i tempi per l’ingaggio di Vajebah Sakor (’96). Il duo Massimilano Taccone-Enzo De Vito a breve chiuderà la trattativa per il prestito del gioiellino che la Juventus ha inserito nella lista dei cedibili per saldare il “debito” che Walter Taccone vanta nei confronti del club bianconero per il mancato incasso della partita di Coppa Italia allo Stadium.

L’acquisto del talento norvegese, il nono della campagna acquisti, consentirebbe ad Attilio Tesser di puntare su un vero e proprio jolly del rombo, essendo impiegabile sia da regista basso sia sugli interni per la sua duttilità. Sakor è un centrocampista dotato tecnicamente e allo stesso tempo in grado di portare costanti rifornimenti alla manovra grazie alle sue caratteristiche di interditore. C’è l’ok della Juventus all’operazione che dovrebbe andare in porto a stretto giro.

Sakor farebbe da antipasto al colpo da novanta in cabina di regia, dove l’Avellino sogna Federico Moretti (’88). In settimana, i dirigenti biancoverdi cercheranno di raggiungere un’intesa di massima con l’agente del calciatore Roberto La Florio, il quale nei giorni scorsi ha ammesso l’interesse dell’Avellino per il suo assistito. Successivamente, ci sarà da trovare l’accordo con il Catania per il cartellino. Elevata la concorrenza, con club di Serie A agguerriti, ma patron Taccone vuole stupire ancora una volta i suoi tifosi dopo il colpo Tavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here