Avellino Calcio – Mercato, il baby Sakor obiettivo caldo della “lista Juve”

0
289
Vajebah Sakor Juventus

L’Avellino continua a battere la pista juventina per aggiungere un ulteriore tassello alla rosa di Attilio Tesser. L’apertura del canale di mercato con la dirigenza della Vecchia Signora è legato alla vicenda del mancato incasso da parte del club biancoverde in occasione del match di Coppa Italia dello Stadium. Walter Taccone, ad un anno e mezzo di distanza, aspetta ancora la propria parte che, come da accordi tra le società, arriverà sottoforma di cifra tecnica, anziché economica.

Sfumato l’affare Schiavone, finito al Livorno, l’Avellino segue Vajebah Sakor (’96), come vi abbiamo riferito due settimane fa. Il centrocampista di origini liberiane naturalizzato norvegese sarebbe la pedina della “lista Juve” promessa a patron Taccone, il quale negli ultimi giorni non ha perso l’occasione per ribadire il conto aperto con il club di Andrea Agnelli.

Sakor è un centrocampista completo capace sia nella fase di interdizione che in quella di costruzione grazie ai notevoli mezzi fisici e tecnici. Considerata anche l’impossibilità di giungere ad Assane Gnoukouri che l’Inter ha intenzione di trattenere nel giro della prima squadra, l’Avellino punta sul prestito del norvegese per il rinforzo baby a centrocampo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here