L’avvocato Olindo Preziosi in TV nella serie Lucky Ladies su Fox Life.

0
1968
lucky ladies

In Lucky Ladies reality show in onda su su Fox Life c’è spesso anche l’avvocato Olindo Preziosi, compagno di una delle protagoniste l’adrenalinica Annalaura di Luggo, 42 anni, due figli, campionessa di sci nautico e oggi manager nel settore della nautica.

E’ in onda da pochi giorni su Fox Life (ogni mercoledì alle 21.50) e già ha assunto le sembianze di quello che può essere definito un successo mediatico.

C’è chi lo ama, chi lo odia, a chi diverte, a chi fa storcere il naso, ma certamente Lucky Ladies nel bene o nel male sta facendo parlare di sé.

Protagoniste di questo docu-reality lanciato dall’emittente Fox Life (adattamento italiano dell’omonimo format internazionale di Fox International Channels) sono sei donne, belle, impegnate e ricche, di una Napoli che sembra volersi svincolare dagli stretti stereotipi de “Il boss delle cerimonie” o di “Gomorra”.

Ironiche e sopra le righe raccontano al pubblico le loro giornate tra weekend sulla neve, pranzi tra amiche, serate glamour, lussuose ville e preziosi scenari che ne disegnano la cornice.

Chi sono le eccentriche protagoniste?

Madri di famiglia e affermate professioniste, ma anche grandi amanti del lusso e della “bella vita” in salsa partenopea.

Annalaura di Luggo
Annalaura Di Luggo

Gabrielle Deleuze, unica non napoletana ma sposata con un partenopeo, quarantottenne ex Miss Panama, ex modella e oggi manager nel settore moda; Francesca Frendo, 45 anni, noto architetto; Flora Nappi, 35 anni, avvocato, madre di due figlie; Alessandra Rubinacci, quarantacinquenne titolare dell’omonima casa di moda e voce narrante delle puntate; Carla Travierso, 39 anni, ex modella con la passione per l’equitazione e Annalaura Di Luggo, 42 anni, due figli, ex campionessa di sci nautico, oggi manager nel settore della nautica, che porta anche un po’ di Irpinia in televisione.

Olindo Preziosi
Olindo Preziosi

Proprio Annalaura è la compagna dell’avvocato avellinese Olindo Paolo Preziosi, figlio di Massimo e fratello dell’avvocato Valerio e del più noto al grande pubblico Alessandro.

Lo stimato professionista avellinese, nonostante faccia volentieri da “comparsa” in alcune puntate (tra cui le abituali uscite in barca insieme ad Annalaura), preferisce tenersi più in disparte, evitando pubbliche dichiarazioni e continuando a interessarsi a tempo pieno alla propria professione di esperto del foro di Avellino operante anche a Napoli, Roma e Milano.

Inevitabile, però, finire sotto i riflettori quando si ha un fratello molto popolare e ora anche una compagna ben nota al grande pubblico. Ai più curiosi non resta che seguire le divertenti e bizzarre vicende del gruppetto partenopeo in tv oppure sbirciare qualche scatto di backstage dal profilo pubblico su Facebook di Annalaura Di Luggo Lucky Ladies.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here