Calcio – Mercato, l’Avellino batte l’ennesimo colpo: accordo totale con Ligi

0
376
Bari presentazione del calciatore Alessandro Ligi del FC BARI 1908 - Bari presentazione di Alessandro Ligi del FC BARI 1908 - fotografo: ARCIERI

Avellino – Manca ancora l’ufficialità ma Alessandro Ligi sarà un calciatore dell’Avellino. Il difensore classe ’89 ha detto sì al sodalizio biancoverde nel pomeriggio di ieri dopo la definizione degli ultimi dettagli con il suo agente Patrick Bastianelli, uno dei procuratori di fiducia della coppia mercato Taccone-De Vito.

L’ex centrale difensivo del Crotone arriva in prestito con diritto di riscatto dal Bari, che a gennaio lo aveva ceduto alla Virtus Entella. Prima, in estate, il possente difensore aveva fatto male all’Avellino al terzo turno di Tim Cup con il provvisorio vantaggio dei galletti messo a segno di testa sugli sviluppi di un corner.

Con Ligi l’Avellino ha chiuso la campagna acquisti per quel che riguarda il pacchetto difensivo, che dovrà soltanto essere sfoltito con la cessione di Simone Petricciuolo in Lega Pro. Dunque non ci sarà più spazio per le riconferme di Marco Chiosa e di Alberto Almici, quest’ultimo rimpiazzato da Milan Nitriansky che Attilio Tesser sfrutterà con la sua fisicità per la fascia destra della linea a quattro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here