L’Avellino non molla la presa su Giulio Migliaccio ma dovrà attendere ancora qualche giorno prima di sferrare l’attacco decisivo. Il centrocampista in scadenza di contratto con l’Atalanta attualmente è in vacanza all’estero e ha demandato al suo agente Francesco Caliandro ogni tipo di discorso sul suo futuro.
Non è un caso infatti che 48 ore fa il mediano ex Palermo si sia accodato al coro di smentite sull’affare con un semplice quanto laconico “Non c’è nulla di vero”. In effetti è il suo agente che si sta interfacciando con la società biancoverde con la possibilità di accelerare sull’intesa che sarebbe già stata raggiunta sulla base di un biennale.
Ridotti i margini di rinnovo con il club nerazzurro che ha intenzione di abbassare l’età media della rosa e avrebbe gradito da parte di Migliaccio una decisione in ottica prolungamento prima della partenza per le vacanze.
Il rientro in Italia del mastino di Mugnano di Napoli è previsto per domenica. Di conseguenza, la settimana prossima la trattativa subirà una sterzata in un senso o nell’altro con il duo Taccone-De Vito sempre alla finestra.