SALA STAMPA/ Pisacane: “Avellino, non abbatterti. Io perseguitato dagli arbitri”

0
250
Fabio Pisacane Avellino Calcio Sala Stampa

Avellino – Fabio Pisacane non si dà per vinto al termine della partita che ha visto l’Avellino uscire sconfitto dopo i primi 90′ del doppio confronto con il Bologna. “Dobbiamo cercare a tutti i costi di ribaltare il risultato”  ha dichiarato in sala stampa il difensore biancoverde stizzito per l’ammonizione che non gli consentirà di cercare l’impresa al ritorno insieme ai suoi compagni di squadra. “Dispiace per questo episodio – ha confessato – con Pasqua non è la prima volta che accade, sinceramente non voglio parlarne più di tanto perché gli arbitri in generale non sono capaci. Anche a La Spezia mi sono sentito penalizzato da Gavillucci, ma purtroppo c’è poco da fare con questi direttori di gara non all’altezza”.

Affrontare il Bologna in condizioni fisiche non ottimali per via dell’impegno ravvicinato con lo Spezia non ha aiutato la truppa di Rastelli. “Abbiamo affrontato una grande squadra e inoltre a pochi giorni di distanza da una partita intensa – ha evidenziato Pisacane – così diventa dura fare risultato. Abbiamo cercare di dare il massimo fino all’ultimo. Il nostro avversario ci ha messo la qualità con la quale ci ha punito alla prima azione”.

L’incessante sostegno del “Partenio-Lombardi” ha messo i brividi al gruppo: “Il calcio  imprevedibile – ha affermato Pisacane – un mese e mezzo fa dopo la partita di Varese l’atmosfera era diversa. Questa sera invece siamo stati incitati e applauditi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here