Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, dopo la presentazione in Provincia, presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, dell’Evento “I Ritrovo Ferrari”, che interesserà anche Benevento e la Valle Telesina, invita la cittadinanza alla partecipazione della singolare iniziativa, evidenziandone l’importante aspetto sociale che promuove l’informazione contro l’uso delle droghe e sensibilizza sulla guida sicura.
Ad Ariano Irpino le Ferrari giungeranno Lunedì 1° giugno alle ore 16,00 in Via Cardito, dove è previsto il saluto delle Autorità. Si prosegue in serata con “la Notte Rossa” con i volontari di “Guida la tua vita”, coordinati da Alberto Scaperrotta, che tratterà i temi del rifiuto della droga e dell’alcol.
Martedì 2 Giugno alle ore 11,00 i ferraristi parteciperanno alla celebrazione della Festa della Repubblica, alla presenza di rappresentanze istituzionali e militari.
Nel pomeriggio l’evento terminerà con le tappe a Savignano Irpino e a Zungoli.
L’evento, pur essendo alla V edizione, quest’anno è il I ritrovo ufficiale dell’iniziativa, perché riconosciuta ufficialmente da Maranello, “scuderia Ferrari Club Ariano Irpino”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it