Ariano Irpino, “I ritrovo Ferrari”: all’insegna della sensibilizzazione e dell’informazione per “Né droga e né alcol”

0
211
ariano irpino
ariano irpino

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta, dopo la presentazione in Provincia, presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, dell’Evento “I Ritrovo Ferrari”, che interesserà anche Benevento e la Valle Telesina, invita la cittadinanza alla partecipazione della singolare iniziativa, evidenziandone l’importante aspetto sociale che promuove l’informazione contro l’uso delle droghe e sensibilizza sulla guida sicura.
Ad Ariano Irpino le Ferrari giungeranno Lunedì 1° giugno alle ore 16,00 in Via Cardito, dove è previsto il saluto delle Autorità. Si prosegue in serata con “la Notte Rossa” con i volontari di “Guida la tua vita”, coordinati da Alberto Scaperrotta, che tratterà i temi del rifiuto della droga e dell’alcol.
Martedì 2 Giugno alle ore 11,00 i ferraristi parteciperanno alla celebrazione della Festa della Repubblica, alla presenza di rappresentanze istituzionali e militari. ​​
Nel pomeriggio l’evento terminerà con le tappe a Savignano Irpino e a Zungoli.
L’evento, pur essendo alla V edizione, quest’anno è il I ritrovo ufficiale dell’iniziativa, perché riconosciuta ufficialmente da Maranello, “scuderia Ferrari Club Ariano Irpino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here