Non si ferma la scia di furti negli appartamenti a Solofra. Nelle ultime 24 ore ignoti malviventi hanno messo a segno un colpo in una abitazione del centro storico e hanno provato a prendere di mira una villetta salvo poi essere messi in fuga dagli stessi abitanti del posto.
L’ultimo in ordine di tempo, risale alla notte appena passata.
L’episodio si è verificato in viale Principe Amedeo, proprio in prossimità di Palazzo Ducale Orsini.
Qui i ladri sono passati dal terrazzo di una abitazione vicina e sono entrati nell’appartamento che avevano preso di mira.
All’interno dell’abitazione c’era tutta la famiglia. I ladri, approfittando che gli stessi inquilini stessero dormendo, hanno agito indisturbati rubando contanti e preziosi.
Solo nella mattinata l’amara scoperta: i proprietari dell’abitazione hanno denunciato il tutto ai carabinieri della locale stazione che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso.
Nella serata di ieri, invece, i malviventi avevano preso di mira una villetta in via Volpi all’interno di un parco privato.
In questo caso, i ladri hanno approfittato che in quel momento l’abitazione fosse vuota.
A notare quanto in corso i vicini che hanno subito provveduto ad allertare le forze dell’ordine. Di più, i ladri – vistisi scoperti – si sono precipitosamente dati alla fuga, pare venendo inseguiti dai residenti del posto.