Salvezza Bisaccese, Orillo: “E’ stata dura ma ce l’abbiamo fatta”

0
231

La Bisaccese ha stravinto il play-out contro il Real Forino ed ha portato a casa una meritata salvezza. Uno dei protagonisti di questa stagione è stato sicuramente il numero uno della formazione di Matarangolo, Massimo Orillo:

 

 

“Non ci sono parole per descrivere quello che stiamo provando – afferma l’estremo difensore –  salvarci è stato come vincere un campionato, forse anche qualcosa in più. Abbiamo attraversato momenti difficili ma non abbiamo mai mollato.

 

Abbiamo un gruppo di dirigenti fantastici ed anche i miei compagni sono stati sempre tutti uniti. Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata ma ci abbiamo creduto sino alla fine, e oggi ho visto i miei compagni dare il massimo in campo, siamo stati esemplari. E’ una salvezza che ha un sapore profondo, che voglio dedicare a tutti quelli che da gennaio hanno sofferto con noi in silenzio. In particolare il mio ringraziamento va al mister, ai ragazzi, ai tifosi, a tutto lo staff dirigenziale…e poi alla mia famiglia che c’è sempre stata anche nei momenti più duri e con la quale voglio condividere questa gioia immensa” – conclude Orillo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here