Avellino Calcio – Baroni: “Pescara con le due punte. Sarà un Avellino d’assalto”

0
219
Marco Baroni Pescara Calcio
Marco Baroni Pescara Calcio

Conferenza stampa della vigilia per l’allenatore del Pescara che ha annunciato il ritorno al 4-4-2 della sua formazione. Tra assenze e conferme gli abruzzesi si avvicinano al match play-off con i lupi.

E’ un magic moment per Marco Baroni ed il Pescara che domani saranno di scena al “Partenio-Lombardi” per contendere l’intero bottino all’Avellino. Nella conferenza stampa pre rifinitura, il tecnico biancazzurro ha analizzato la sfida play-off con i biancoverdi.

“Sarà diversa rispetto al confronto dell’andata” ha spiegato l’ex trainer della Virtus Lanciano. “L’Avellino dovrà osare cercando di sfruttare la spinta dei propri tifosi, oltre all’esperienza e alla fisicità sul campo. Credo che Rastelli opterà per 4-3-1-2, modulo che lascia presagire una squadra d’assalto. Oramai siamo nella fase finale del campionato in cui ogni partita è decisiva. Dovremo giocare con la concentrazione al massimo”.

Defezioni e certezze nell’undici da mandare in campo. “Rossi ha la tonsillite e ha preso molti antibiotici – ha affermato Baroni – Brugman è da valutare, voglio capire bene se può essere disponibile o meno. Sansovini ha rimediato una forte contusione all’alluce, ma gli esami hanno escluso particolari problemi. Giocheremo con le due punte, Bjarnason tornerà esterno. Pucino e Zuparic saranno confermati”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here