Sant’Angelo dei Lombardi – Primo concentramento di squadre Under 13 Femminili

0
258

Un pomeriggio di sport, all’insegna dell’amicizia, per contribuire alla crescita, umana prima che sportiva, dei giovani atleti.

E’ previsto per domani – appuntamento alle 15 presso la palestra “De Sanctis” di via Bartolomei a Sant’Angelo dei Lombardi – il primo concentramento di squadre femminili under 13 di volley organizzato dall’Acca Montella con la collaborazione delle società – , la Green volley club di Atripalda, la Red wolwes di Calabritto e la Fabio Manganiello di Torella dei Lombardi – che hanno aderito alla formazione del consorzio di Associazioni sportive dilettantistiche, tutte appartenenti alla Federazione provinciale di Avellino, per la promozione dello sport, in particolare della pallavolo, come vettore di cultura della pace, dell’accoglienza e della solidarietà tra i popoli, a partire dal superamento di inutili e dannosi campanilismi locali, nelle nuove generazioni.

L’obiettivo dell’appuntamento odierno – cui faranno seguito nuove tappe nel corso delle prossime settimane – è quello di far confrontare le varie realtà del territorio e creare una rete di amicizia e confronto tra atleti, tecnici, dirigenti e famiglie.

All’iniziativa di Sant’Angelo dei Lombardi parteciperanno la Acca Sant’Angelo “A”, la Acca Sant’Angelo “B”, la Fabio Manganiello Volley di Torella dei Lombardi e la Acca Cassano.
Già definito il calendario delle gare in programma:

15:00 – Fabio Manganiello volley – Acca Sant’Angelo B

16:00 – Acca Cassano – Acca Sant’Angelo A

17:00 – Acca Cassano – Acca Sant’Angelo B

18:00 – Acca Sant’Angelo A – Fabio Manganiello volley

19:00 – Fabio Manganiello volley – Acca Cassano
L’iniziativa in programma quest’oggi verrà replicata nel corso delle prossime settimane. Le società appartenenti al consorzio hanno già concordato altri due concentramenti, in programma il 17 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Senerchia ed il 24 maggio presso la Palestra Nicola Adamo di Atripalda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here