Coldiretti lancia “che c’e’ di buono?”, servizio gratuito su whatsapp

0
180
coldiretti bandiere

Con un semplice messaggio whatsApp i consumatori potranno scoprire curiosità e novità sui Mercati a Km 0 di Campagna Amica.

 

Coldiretti Campania lancia il servizio informativo “Che c’è di buono?”, totalmente gratuito, che utilizza il sistema di messaggistica istantanea e che sarà a disposizione di tutti i cittadini della Campania e veicolerà notizie utili sui mercati. Si potranno ricevere comodamente sul proprio dispositivo mobile: orari e dislocazioni dei mercati, novità di stagione, offerte, degustazioni, eventi educativi, suggerimenti per ricette e tanto altro ancora. Basterà registrare il numero 3357697940 sul proprio smartphone e inviare un whatsapp con nome e provincia. I dati saranno trattati nel rispetto delle normative sulla privacy e utilizzati esclusivamente da Coldiretti Campania.

 

 

“Sono sempre più numerosi i consumatori che scelgono i mercati a Km 0 Coldiretti – spiega il direttore di Coldiretti Avellino, Salvatore Loffreda – presto nuovi mercati di Campagna Amica partiranno a Solofra e in altre aree della provincia. I mercati stanno confermando il trend di crescita che l’ha caratterizzata fin dalla sua nascita. Una scommessa vinta e vincente con ancora ampi margini di crescita. I prodotti sani, sicuri, certificati ed a km 0 attraggono sempre di più i consumatori che ogni settimana affollano i mercati degli agricoltori. Il servizio di messaggistica istantanea lanciato da Coldiretti Campania sarà un nuovo strumento al servizio degli agricoltori e dei consumatori”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here