Avellino Calcio – Vandali allo stadio: spunta un filmato del raid di Varese

0
263
varese avellino

La Digos indaga per ricostruire l’azione devastatrice all’interno del “Franco Ossola” e per individuarne i responsabili. Ci sarebbe un video.

Varese – La Digos di Varese lavora per risalire ai responsabili del raid vandalico perpetrato ai danni dello stadio “Franco Ossola” nella notte tra venerdì e sabato, alla vigilia della gara di campionato tra la squadra varesina e l’Avellino.

Secondo una prima ricostruzione, il blitz sarebbe stato compiuto poco dopo la mezzanotte da un gruppo di dieci persone incappucciate. A documentarlo ci sarebbe un filmato del circuito di videosorveglianza in queste ore nelle mani della Digos. Le immagini tuttavia sarebbero poco chiare.

Nessuna conferma in tal senso è giunta dalla questura di Varese che sta conducendo le indagini anche attraverso l’ausilio di testimonianze preziose.

I vandali potrebbero aver sfruttato un accesso laterale che conduce direttamente al terreno di gioco – l’ingresso dei vecchi distinti – segando parte del cancello. Circa mezz’ora per la devastazione di porte, manto erboso e di parte della panchina della squadra di casa, e per rifinire lo scempio con scritte offensive e minacciose nei confronti di calciatori e società.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here