Nasce a San Michele di Serino il circolo di Legambiente. Un’iniziativa fortemente voluta da un nutrito gruppo di uomini e donne residenti nel comune irpino intenzionato ad impegnarsi in difesa dell’ambiente e del territorio.
Prima iniziativa del neonato circolo sarà la prima festa di Legambiente che sai terrà la prossima domenica (19aprile2015) presso i campetti polivalenti di via Largo Mercato.
Un’occasione per i soci fondatori di presentare, a partire dalle ore 10.00, il programma dell’associazione e i progetti futuri di Legambiente San Michele. Ad illustrarli il Direttore regionale di Legambiente Campania Antonio Gallozzi e la neo-eletta Presidente di Legambiente San Michele Filomena Vittoriano. A corollario della manifestazione tanti laboratori, giochi per i più piccoli e degustazione di prodotti tipici locali rigorosamente a km zero.
Da domenica 19 sarà ufficialmente aperto il tesseramento per l’anno 2015, chiunque fosse interessato ad iscriversi al circolo può rivolgersi agli organizzatori.