Giorgetti Studio apre ad Avellino con Effelegno Arredi.

0
261
Giorgetti studio Avellino
Giorgetti studio Avellino

In apertura ad Avellino “Giorgetti Studio”, unico show room in tutto il Sud Italia per l’arredamento firmato dal prestigioso brand lombardo. Un progetto ambizioso realizzato da Effelegno Arredi.

Una storia quasi ventennale di grandi successi quella di Effelegno Arredi a Monteforte Irpino (Avellino) che sta mettendo a segno un altro colpo da maestri.

E’ prevista per giovedì 25 giugno 2015 l’apertura di “Giorgetti Studio Avellino”, un innovativo show room ubicato nel cuore della città e che rappresenterà il secondo “Giorgetti Studio”in Italia della nota ditta di arredamento lombarda.

Dopo l’apertura dell’Atelier di Milano (per il Nord) e del “Giorgetti Studio”di Roma (aperto nel 2014 come riferimento per il Centro Italia), la Giorgetti ha scelto Effelegno Arredi e Avellino quale polo per tutto il Sud Italia.

Questa scelta è scaturita in seguito ai risultati importanti fatti registrare dalla Effelegno nella vendita di arredamento Giorgetti, divenendone “top seller”, e dalla serietà della società irpina capeggiata da Fulvio Farina, che ha infuso fiducia e affidabilità a un prestigioso marchio italiano leader nel settore dell’arredamento di fascia alta, che esporta con successo il valore del “made in Italy” in tutto il mondo.

<<Questo progetto rappresenta un grande motivo di orgoglio non solo per noi ma anche per l’intera città di Avellino – dichiara Fulvio Farina, titolare della Effelegno Arredi – Per noi in quanto è la dimostrazione concreta che quando si lavora con serietà e passione si può ambire a risultati sempre più alti; per Avellino perché essere punto di riferimento di un marchio tanto prestigioso per un vasto territorio produce effetti positivi, soprattutto in termini di notorietà e visibilità>>.

Si parla infatti di rappresentare un’azienda che vanta una tradizione più che centenaria nella creazione di arredi di elevato valore.

Passione per i dettagli, elevata qualità intrinseca in termini materiali e di tecnologia, esclusività del design consentono a Giorgetti di creare uno stile riconoscibile e unico nel suo genere, apprezzato in Italia come nel resto del mondo.

A partire dal design, dalla creatività e dallo stile, fino ad arrivare alla produzione vera e propria, l’intero processo produttivo viene realizzato totalmente in Italia da personale altamente qualificato e dotato di grande competenza nel settore del mobile.

Come il Giorgetti Studio di Roma, anche quello di Avellino seguirà dei parametri molto precisi: ubicazione strategica, centrale e ben visibile, palazzo storico con appartamento interamente arredato Giorgetti.

Ad Avellino la scelta è ricaduta su un appartamento di circa 150 metri quadrati all’interno di Palazzo Sarchiola, centralissimo edificio storico di Avellino che affaccia su Piazza Libertà (attualmente in fase di rifacimento, ma che dovrebbe essere valorizzata a lavori ultimati).

La sede di Avellino, che aprirà a fine giugno, includerà sia la zona giorno sia la zona notte.

Si tratterà di uno show room nello show room, in quanto mentre l’arredo sarà interamente Giorgetti, l’illuminazione sarà firmata Viabizzuno, azienda leader del suo settore.

La location non solo fungerà da sala espositiva aperta al pubblico, ma ospiterà costantemente eventi.

Presentazioni, conferenze, incontri culturali realizzati  in una cornice di grande fascino, esclusività ed eleganza e che vedranno Lino Sorrentini partner tecnico per la comunicazione e la preziosa collaborazione dell’AIS – Associazione Italiana Sommelier di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here