Grazie ad un finale di stagione di grande livello, il San Martino si è guadagnato una salvezza meritatissima soprattutto per quanto espresso sul piano del gioco durante tutto l’arco della stagione.
I biancorossi non perdono da sei turni ed all’ultima giornata si troveranno ad essere l’ago della bilancia per le squadre che lottano per salvarsi direttamente senza passare dai play-out.
La truppa di Lo Iaco, infatti, affronterà in trasferta la Bisaccese che con una vittoria si guadagnerebbe la permanenza nella categoria. Spettatori interessati a questa sfida Real Forino e Virtus Avellino. Il tecnico della formazione caudina è netto, la sua squadra punterà dritta ai tre punti:
“Non faremo regali a nessuno come non ne abbiamo fatti negli ultimi turni anche a salvezza acquisita. Siamo andati ad Avellino ed abbiamo battuto la Virtus, abbiamo pareggiato in casa con il Cervinara, siamo andati a vincere a Mugnano e ce la siamo giocata a viso aperto con il Paolisi portando a casa un punto. I miei ragazzi sono abituati a duellare in ogni match ed anche a Bisaccia entreremo in campo con lo stesso spirito che ha contraddistinto le ultime gare”.
E sul futuro?
“Penso a finire bene questo campionato”.