Avellino Calcio – Nulla da fare per Frattali: Gomis si riprende la porta

0
249
Alfred Gomis e Castaldo
Alfred Gomis e Castaldo

L’esperto portiere dei lupi getta la spugna in favore del suo giovane compagno di reparto che sfrutterà i capricci del termometro per riappropriarsi dei pali a Vicenza.

Avellino – Alfred Gomis scalda i motori e si prepara a tornare protagonista tra i pali. Il giovane portiere ex Crotone sfrutterà il virus che ha messo ko Pierluigi Frattali per riprendersi il posto di titolare tra i pali.

Il termometro, impietoso, questa mattina ha imposto l’alt per il terzo giorno consecutivo all’estremo difensore laziale, costretto a cedere lo scettro di numero uno dopo l’interregno di 180 minuti contro Catania e Modena.

Massimo Rastelli valuterà le sue condizioni domani mattina, dopodiché deciderà se aggregarlo o meno alla spedizione vicentina. Il tecnico biancoverde, in ogni caso, potrà concedere una chance da secondo ad Andrea Bavena, finora sacrificato nel ruolo di terzo.

Continua intanto il lavoro di recupero da parte di Jherson Vergara e Pietro Visconti, che dovrebbero essere pienamente disponibili il 25 aprile contro la Virtus Entella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here