Avellino Calcio – Marino conferma in blocco il Vicenza: Di Gennaro unica novità

0
248
vicenza calcio
vicenza calcio

Il tecnico biancorosso muove soltanto una pedina nello scacchiere che ha pareggiato in casa della Pro Vercelli. Il “Menti” verso il pienone di spettatori.

Sarà un Vicenza in formazione tipo quello che ospiterà venerdì sera l’Avellino per l’anticipo della 35^ giornata.

Pasquale Marino ieri ha provato l’undici da opporre alla squadra biancoverde senza ricorrere alla pretattica o alle porte chiuse tipica del suo collega Massimo Rastelli.

Il tecnico di Marsala confermerà per dieci undicesimi lo schieramento che ha impattato a Vercelli. L’unica novità sarà rappresentata dal ritorno di Davide Di Gennaro che, dopo aver scontato il turno di squalifica, riceverà le chiavi del centrocampo.

A fargli spazio sarà il baby Giovanni Sbrissa, con Federico Moretti e Antonio Cinelli che torneranno ad agire da interni.

Intatta la linea a quattro difensiva che a sinistra potrà contare regolarmente sull’apporto di Salvatore D’Elia, fermo alla ripresa per un fastidio al ginocchio destro. Coppia centrale composta da Nicolò Brighenti e Thomas Manfredini con l’esclusione del capitano Alessandro Camisa; sul versante destro Mario Sampirisi.

In avanti, Antonino Ragusa deve acquisire ancora il ritmo partita e, pertanto, saranno ancora Lorenzo Laverone e Stefano Giacomelli a supportare bomber Andrea Cocco nel tridente.

Gli unici indisponibili per il match con gli irpini saranno Matteo Gentili in difesa e Fabio Sciacca a centrocampo.

Si va verso il tutto esaurito al “Romeo Menti” per una partita che mette in palio il terzo posto e l’inserimento nella corsia preferenziale per la rincorsa alla promozione diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here