Avellino – Tentano di rapinare due adolescenti: in arresto due giovani

0
197
Polizia
Polizia

Avellino – Tentata rapina sventata dalle Forze dell’Ordine

Nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Avellino, in occasione delle festività pasquali, nella serata di Pasqua gli equipaggi delle volanti  hanno tratto in arresto due giovani C.R. di 21 anni e P.R.M. di vent’anni , per rapina in concorso ai danni di due adolescenti .

I due ragazzi verso le ore 21.00 stavano percorrendo Piazza Libertà e dirigendosi verso via Nappi sono stati avvicinati dai due ventenni  che hanno iniziato a spingerli e provocarli fino a tirarli con violenza ed a minacciare maggiori guai fisici se non gli avessero consegnato il denaro in loro possesso.

Uno di loro, impaurito, ha consegnato il portafoglio dal quale i due hanno estratto le banconote allontanandosi poi verso il centro cittadino.

I due adolescenti hanno avvisato i genitori, i quali hanno allertato tempestivamente le Forze dell’Ordine che, già presenti in zona e grazie alle descrizioni fornite, hanno bloccato immediatamente i due autori del fatto.

Condotti in Questura si è provveduto al riconoscimento degli stessi in due giovani di Avellino già noti alle Forze dell’Ordine per altri reati quali lesioni personali, resistenza e danneggiamento. I due sono stati arrestati e sono in attesa del processo per direttissima.

L’attività è stata facilitata dal rafforzamento dei servizi del Controllo del territorio mirati soprattutto nella zona del Centro Storico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here