Forino, tragedia sul lavoro: operaio cade dal balcone e muore

0
364
Soccorso ambulanza incidente fuoco
Soccorso ambulanza incidente

Ha perso l’equilibrio mentre era al lavoro cadendo rovinosamente al suolo: è morto così, per le conseguenze della caduta, un pavimentista 60enne di Contrada.

L’episodio è avvenuto a Celzi di Forino dove l’uomo stava installando delle piastrelle su un balcone quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, è caduto impattando violentemente a terra.

Un volo di svariati metri di altezza che sarebbe stato fatale. Sin da subito le sue condizioni sono apparse molto critiche.

Ricoverato d’urgenza presso la Città Ospedaliera di Avellino, il 60enne avrebbe lottato contro la morte fino al tardo pomeriggio di oggi.

I medici giunti sul luogo dell’incidente l’hanno subito preso in cura e trasportato in ambulanza ad Avellino dove, di lì a poche ore, sarebbe morto per i forti traumi riportati in seguito alla caduta.

Tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul caso sono al lavoro anche i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here