Avellino Calcio – Anticipi Serie B: strappo del Bologna, pari tra Spezia e Pescara

0
213
bologna
bologna

I due anticipi delle 15 valevoli per la 34^ giornata del torneo di Serie hanno fatto registrare il successo del Bologna ed il pareggio spettacolo tra Spezia e Pescara.

Dopo una serie senza sussulti interni, il Bologna torna a ruggire al “Dall’Ara” contro un Livorno in piena crisi d’identità. Alla formazione di Lopez bastano Oikonomou e Sansone per avere la meglio degli amaranto. Per Panucci seconda sconfitta in due partite alla guida dei labronici che domani possono addirittura uscire dalla griglia play-off. Il Bologna, invece, allunga a +4 sul Vicenza che alle 18 ospiterà il Carpi chiudendo il quadro degli anticipi.

Un doppio botta e risposta fissa invece sul risultato di parità il match del “Picco” tra Spezia e Pescara. Abruzzesi avanti con Melchiorri e raggiunti da Brezovec nel recupero della prima frazione. Nella ripresa è Brugman a riportare avanti gli ospiti, ma Stevanovic ristabilisce perla seconda volta il risultato di parità.

In attesa di scendere in campo domani alle 15 a Catania, l’Avellino scivola al sesto con sette punti di ritardo dalla zona A. Rinviato in giornata il derby Frosinone-Latina per motivi di ordine pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here