Incidente stradale sul Raccordo Salerno Avellino, 3 i mezzi coinvolti

0
366

Chilometri di coda da Solofra fino al territorio comunale di Montoro sono il risultato di uno spettacolare incidente, fortunatamente risoltosi senza conseguenza gravi, che ha visto protagonista un giovane automobista in serata sul raccordo autostradale Salerno Avellino.

Erano da poco passate le ore 19 quando in carreggiata verso Salerno un veicolo, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi.

Altre due vetture che stavano sopraggiungendo in quel momento sono rimasti coinvolti nell’incidente. Fortunatamente per gli occupati delle due autovetture solo tanta paura e qualche escoriazione. 

Per l’autista del mezzo ribaltatosi è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto a portare il malcapitato presso il vicino ospedale Landolfi di Solofra.

Sul posto gli agenti della Polstrada di Avellino e il personale dell’Anas. Il traffico lungo la carreggiata Sud è stato bloccato ed i veicoli sono stati fatti svincolare a Solofra. Le operazioni per richiedere i veicoli incidentati hanno  richiesto tempo e sul raccordo si sono formate delle lunghe code.

La situazione è lentamente tornata alla normalità solo in tarda serata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here