Promozione – Il Grotta banchetta a Solopaca: punteggio tennistico

0
251
Torsiello Vincenzo Promozione
Torsiello Vincenzo Promozione

Partita senza storia a Solopaca dove il Grotta vince il set ed accorcia di due punti sul Montesarchio. La squadra di Casale ingrana subito le marce alte e va in goal all’8’ con Guardabascio che sfrutta al meglio l’assist al bacio di Della Marca. E’ proprio il trequartista partenopeo a raddoppiare al 24’ con un bel tiro al volo su torre aerea dell’ex punta dell’Ariano. Chiude la gara già nel primo tempo il capocannoniere Torsiello che approfitta di una indecisione del portiere avversario per depositare in rete il pallone del 3-0. Nella ripresa Pino Guardabascio sigla la sua doppietta personale approfittando di una disattenzione della difesa, saltando Bove e firmando il poker per i giallorossi. Non è ancora finita perché alla mezz’ora arriva anche la gioia personale per Russolillo che salta due avversari convergendo da sinistra e trova il palo lungo con una bella conclusione a giro. Nel finale c’è anche la doppietta per Della Marca che spinge in rete un cross perfetto di Russolillo. Sei a zero e squadre sotto la doccia.

Solopaca: Bove (1’ st Carfora), Abitabile (30’ pt Cozzolino), Perretta M., Catone, Giannini, Casapulla, Romano (15’ st Conte), Perretta A., De Matteo, Zampella, De Ianni.
A disp.: Carfora, Sommese, Arena, Vitale,
All.: Vitelli
Grotta: Galasso, Grasso, Ciccone ( 22’ st Sepe), Squarciafico, Guardabascio G., Caposela, Miele (22’ st Tammaro), Russolillo, Guardabascio P. (20’ st Napolillo), Della Marca, Torsiello.
A disp.: Meccariello, Cavotta, Ciampa, Penta
All.: Casale
Arbitro: Borrelli di Nola
Marcatori: 8’ pt e 16’ st P. Guardabascio, 24’ pt e 41’ st Della Marca, 34’ pt Torsiello, 30’ st Russolillo
Note: ammonito: Abitabile, Grasso. Terreno di gioco in buone condizioni. Circa 100 spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here