Eccellenza – Il programma della tredicesima di ritorno

0
194

Sfida suggestiva per il San Tommaso che, completamente libero dal punto di vista mentale, potrà esprimersi al meglio sul campo della capolista Gragnano che non può mancare l’appuntamento con la vittoria. Segue, infatti, a tre lunghezze il Sant’Agnello che affronterà la Nocerina sul proprio campo.

Dietro proveranno a non perdere il treno play-off la Scafatese, impegnata in casa con il Faiano, ed il Real Vico atteso dalla trasferta di Campagna. La Vis Ariano si gioca tutto ed anche di più nel match casalingo contro un Sant’Antonio Abate praticamente salvo.

Vincere sarà l’imperativo per la truppa di Del Vecchio che ha tutte le carte in regola per ottenere il risultato pieno ma che dovrà essere brava a gestire la pressione. Non ha nulla da perdere invece l’Eclanese che rincorre il miracolo in quel di Pontecagnano. Battere il Real a domicilio ridarebbe fiato ed ossigeno al club di Mirabella per tentare l’incredibile bis dopo l’impresa della scorsa stagione.

Un solo risultato anche per la Forza e Coraggio al Mellusi 1 contro il Valdiano. Chiude il programma di giornata Mariglianese-Palmese.

Sabato, 15.00

Forza e Coraggio – Valdiano
Real Pontecagnano – Eclanese

Domenica, 15.00

Sant’Agnello – Nocerina
Mariglianese – Palmese
Campagna – Real Vico
Gragnano – San Tommaso
Vis Ariano – Sant’Antonio Abate
Scafatese – Faiano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here