Strage di Lauro, muore la bimba di Carolina Sepe

0
201

Una storia che commosse l’Italia. Il miracolo della piccola nata dopo cinque mesi nel grembo della venticinquenne Carolina Sepe, ricoverata in rianimazione dopo essere stata gravemente ferita nella strage di Lauro è finito ieri pomeriggio, quando il cuoricino della piccola Maria Liliana, poco più di un anno, si è fermato.

La bimba è deceduta nel Reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, dove qualche giorno fa era stata ricoverata per una grave insufficienza respiratoria, dovuta anche alle malformazioni della bimba, nata prematura ed in circostanze eccezionali al Cardarelli, a pochi giorni dal Natale del 2013.

Per lei un lungo calvario, tra ospedali e cure, dovute proprio a quel problema alle vie respiratorie.

Tutti speravano che la bimba potesse superare la crisi che qualche giorno fa l’aveva colpita. Del resto, fin dalla nascita erano state continue e amorevoli le cure dei familiari, i nonni e il papà Giampiero Siniscalchi, che aveva anche rivolto ai medici del presidio ospedaliero napoletano un appello per salvare la piccola.

Quell’ultimo ricordo della moglie, strappata alla vita dalla furia omicida di Domenico Aschettino. Ma per questa triste vicenda era scritto un finale ancora più grave e drammatico. Quello che si è consumato nella giornata di ieri nel nosocomio napoletano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here