Ametrano: “Se devo andare via voglio farlo da vincitore”

0
129

Raffaele Ametrano è felice del proprio rientro in campo. L’Indiano affida il successo dei lupi al bomber Biancolino. Secondo l’ex calciatore
dell’Udinese, il centravanti irpino sarà il vero trascinatore dei lupi in questo rush finale: “Tornare in campo è sempre bello. Soprattutto per chi come me è stato tanto tempo in panchina, ma quello che conta di più è sicuramente aver raggiunto la vittoria”
Sull’importanza di ogni singolo elemento dell’organico: “Le squadre che vincono i campionati sono complete. Chi viene chiamato in campo da sempre il massimo per questi colori”.
Rispetto al campionato vinto contro il Napoli, questo è molto più equilibrato?
“Sicuramente sono tante le squadre a lottare per i posti importanti. In quell’occasione alla lunga il valore del Rimini venne fuori”.
Questo gruppo può essere paragonabile a quello di due anni fa?
“Quello fu fantastico…questo lo deve ancora dimostrare”.
Quanto è importante lo stop del Ravenna a Cava?
“La sconfitta di domenica è stata fondamentale, adesso loro non possono più sbagliare. Noi non dobbiamo mollare, altrimenti diventa tutto inutile. Dobbiamo vincere il campionato. Abbiamo fatto tanti sacrifici”. Sul contratto: “Io faccio sempre il massimo in allenamento. Spero che la società mi prolunghi il contratto. Poi se devo andare via voglio farlo da vincitore”.
Chi determinerà le sorti dell’Avellino? “Biancolino… in questo momento è troppo importante per noi. Spero che ci trascinerà al successo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here