Il Cervinara batte il Solofra nello scontro diretto play-off ad approfitta della sconfitta del Grotta all’Allegretto di Montesarchio per avvicinarsi in classifica. Sono 11 ora i punti che separano i caudini dalla compagine di Casale: aperti quindi i giochi per raggiungere gli spareggi Promozione. Il Solofra ha messo in campo la solita ottima prestazione ma quest’oggi la formazione di Cagnale è stata più cinica ed è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali. Gara ricca di emozioni e belle giocate. Dopo una prima fase di studio il Cervinara passa al 28?. Cross dalla destra, Leo esce malee Mortelliti ne approfitta da vero rapace dell’area di rigore firmando il goal dell 1-0. Nella ripresa al decimo Pepe raddoppia. Schema su calcio d’angolo, stacco imperioso del difensore biancoazzurro e Leo ancora una volta battuto. Gara chiusa? Il Solofra prova a riaprire la gara e ci riesce all’85’ con Barbarisi che in diagonale chiude perfettamente una bella azione dei conciari. In pieno recupero Schiavi crea una buona opportunità per gli ospiti ma la difesa caudina regge. Finisce così una bella gara che dà fiducia al club del presidente Ricci in vista della volata finale e che non disincentiva le ambizioni dei gialloblu di Messina.
Cervinara: Cervinara: Barbarino, Cioffi, Pace, Morzillo (75’ Ancilloti), Pepe, Clemente M., Bovino (85’ Cimmino), Di Maio, Martone (55’ Morcone), Mortelliti, Garzone
A disp.: Ricci G., Ricci D., Savoia, Credentino
All.: Cagnale
Solofra: Leo,Nevola, Izzo, Arzeo; Esposito; Di Zenzo; (78’Condolucci); Barbarisi; Fiume; (87’Cuomo);Schiavi; Sgaglione; (68’Senatore).
A disp.: Giliberti; D’Auria, De Feo; De Santis
All.:Messina
Arbitro: Melito della sezione di Ariano Irpino
Marcatori: 28’ Mortellitti; 58’ Pepe (Ce); 89’ Barbarisi (So).
Note: ammoniti: Mortelliti (CE).Izzo; Barbarisi; Schiavi (So). Circa 200 spettatori.