Che Martino Borghese fosse entrato nel mirino dell’Avellino nelle ultime due sessioni di mercato non è un mistero. Soprattutto durante questa estate, quando il suo agente Vincenzo Buongiovanni si è interfacciato con la dirigenza biancoverde per discutere di un eventuale approdo in Irpinia. A confermarlo ai microfoni di Irpinianews è lo stesso difensore prossimo avversario della formazione di Rastelli tra le fila del Varese.
“Di concreto c’è stato davvero tanto – rivela – Ci tengo a ringraziare il presidente ed il direttore sportivo dell’Avellino per l’interessamento, siamo stati davvero molto vicini a chiudere poi per motivi personali ho dovuto declinare la proposta. Successivamente è arrivato il Varese e ora sono felice di questa scelta. Auguro all’Avellino di centrare l’obiettivo play-off che si è prefissato a inizio campionato”.
L’intervista telefonica integrale al difensore del Varese Martino Borghese sarà proposta all’interno di “Mixed Zone”, la nuova trasmissione a cura della redazione sportiva di Irpinianews disponibile da giovedì nella homepage del sito internet della testata
(di Claudio De Vito)